Attualità

Temptation Island 2024, Ludovica e Christian un mese dopo il falò di confronto: ecco cosa succede alla coppia

Ecco cosa è successo a un mese dall'uscita dal reality

Le coppie di Temptation Island 2024 passano da 7 a 6. Nell’ultima puntata di giovedì 4 luglio, infatti, Christian e Ludovica hanno deciso di uscire da single dopo il falò di confronto anticipato richiesto da lui. Ma che fino hanno fatto i due? Fuori dal reality sono tornati insieme o sono ancora separati? Ecco quello che sappiamo.

Temptation Island 2024: dopo il falò di confronto cosa è successo a Christian e Ludovica?

Esco da solo Filippo“. Dopo il falò di confronto nella seconda puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 4 luglio, Christian ha deciso di abbandonare il programma senza la sua Ludovica. I video visti nel “pinnettu” e durante l’incontro con la ragazza non hanno lasciato spazio a dubbi. Il 34enne di Vasto non si fida più della fidanzata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, la doccia che Ludovica ha fatto, a porte chiuse, insieme al tentatore Andrea.

Una soluzione prevedibile dopo che anche la fidanzata ha manifestato forti perplessità sul loro rapporto. Tanto che dopo il forte gesto di Christian, Ludovica non lo ha certo rincorso. Alla domanda del conduttore, Filippo Bisciglia, su cosa avrebbe deciso lei se lui non fosse andato via di fretta e furia, la ragazza ha risposto: “sarei uscita da sola“. Che fine hanno fatto quindi a un mese dalla decisione presa al falò?

Christian e Ludovica Temptation Island 2024 – canaledieci.it

Fidanzati da un anno e 10 mesi, avevano deciso di partecipare al programma di Canale 5 per mettere alla prova il loro rapporto. Il 34enne era stato lasciato due volte dalla fidanzata che si diceva confusa sui sentimenti che provava nei suoi confronti. In realtà lui aveva poi scoperto che lei lo aveva tradito due volte con la stessa persona. Dopo averla perdonata, dicendo di essere follemente innamorato, l’idea di partecipare a Temptation Island per capire se anche per lei era la stessa cosa.

Stando all’ultimo falò andato in onda nella seconda puntata di giovedì 4 luglio, il tentativo non sarebbe andato a buon fine. Ma abbiamo già una risposta ufficiale. A differenza degli scorsi anni, infatti, la produzione non ha atteso l’ultima puntata per rivelare il destino della coppia a un mese dal falò. Dopo la puntata, su Witty, è stato pubblicato un video in cui Ludovica e Christian raccontano cosa è successo.

Come si vede nella clip, i due si sono ufficialmente lasciati. Lei è tornata a casa dei genitori. Ha deciso di ripartire da zero, anche dal punto di vista lavorativo. Nonostante sia dispiaciuta per come è andata, Ludovica è soddisfatta del percorso che ha fatto ed è convinta della decisione presa. “Da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere“. – ha detto seduta di fronte a Filippo Bisciglia nella clip a un mese dall’uscita dal reality. Con il single Andrea, Ludovica non ha più rapporti.

Al ritorno si sono sentiti molto al telefono e si sono chiariti, anche se – a detta di lei – Christian starebbe sperando in un ritorno. Nonostante il dispiacere, comunque, lui ha rivelato alle telecamere di Temptation di aver superato la delusione e di essersene fatto una ragione.