Roma, omicidio in strada a colpi di fucile: uccisa la fisioterapista Manuela Petrangeli

La donna uccisa a colpi di fucile esplosi da un'auto. L'ex confessa l'omicidio

La vittima dell'omicidio, Manuela Petrangeli

Omicidio in strada a Roma. Poco prima delle 14 di oggi, giovedì 4 luglio, in pieno giorno, una donna è stata assassinata a colpi di fucile esplosi da un’auto.

La donna uccisa a colpi di fucile esplosi da un’auto. L’ex confessa l’omicidio

L’esecuzione in in via degli Orseolo, in zona Casetta Mattei. La vittima  Manuela Petrangeli una fisioterapista di 51 anni, è stata centrata da un colpo esploso da una Smart guidata da un uomo, che poi si è rivelato l’ex compagno.

Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del 118 la donna è deceduta. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca del killer.

Una ricerca che è durata poco. L’ex compagno della donna, Gianluca Molinaro, 53 anni, si è  costituito in caserma confessando il femminicidio. Ha consegnato anche l’arma.

La coppia era separata da tre anni e aveva un figlio di 9 anni. La donna, probabilmente per paura, non lo aveva mai denunciato.

L’omicidio davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. La donna qualche minuto prima era al telefono col figlio: “Mamma è appena uscita dal lavoro, adesso vengo a prenderti”.

L’ex compagno l’ha prima colpita a un braccio, lei è scappata via provando a ripararsi dietro a un’auto parcheggiata, ma lui ha mirato al petto e l’ha uccisa sul colpo.

Il sopralluogo

Intanto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenze coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia nelle prossime ore.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO