Apertura

Grave incidente sulla Colombo, coinvolto una moto. Caos traffico

Grave incidente sulla Colombo, coinvolta una moto: traffico bloccato

Caos traffico su via Cristoforo Colombo dal pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio, per un grave incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. Il ferito sbalzato dalla sua Honda è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.

Grave incidente sulla Colombo, coinvolta una moto: traffico bloccato

L’incidente è avvenuto lungo la Cristoforo Colombo all’altezza di piazzale 25 marzo 1957, intorno alle ore 16.30.

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo. Ci sono state ripercussioni del traffico anche sul Gra.

Nella mattinata di oggi drammatico incidente stradale sul Gra. Nell’incidente, all’altezza di Settebagni, ha perso la vita un motociclista  di 24 anni. Il tratto è rimasto a lungo chiuso e il traffico deviato.

Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi insieme con un’ambulanza e un’auto medica dell’Ares 118. Per il centauro però non c’è stato purtroppo niente da fare.

Si indaga per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire soprattutto se si sia trattato di un incidente autonomo oppure se ci siano stati altri veicoli coinvolti.

Il bilancio degli incidenti

Dall’inizio dell’anno le vittime della strada a Roma e provincia sono 83, più della metà in sella a moto e scooter. Soltanto a giugno hanno perso la vita 20 persone.

Strage di motociclisti

L’incidente di oggi è il terzo in pochi giorni finito in tragedia per un motociclista. L’uomo di cui non si conosce ancora l’identità è la quinta vittima delle strade di Roma e Provincia.

Sabato 29 giugno Nazzareno Sette di Marcellina e Simone Esposito di Palestrina, sono morti nello scontro frontale tra la sua moto e un’altra all’altezza di Arsoli sulla Tiburtina Valeria.

Il giorno successivo invece, domenica 30 giugno Luca de Luca e Tuan Ngoc, sono deceduti a seguito di uno schianto in moto al Foro Italico.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.