Grande Fratello 2024/2025, Furkan Palalı (Fikret di Terra Amara) tra i concorrenti della nuova edizione: l’indiscrezione

Grande fratello 9
Grande fratello 9 - canaledieci.it

Mediaset sta concludendo l’elaborazione dei nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva. Ci sarà anche il Grande Fratello 9, che Pier Silvio Berlusconi ha confermato anche per il prossimo anno. Ecco le ultime indiscrezioni sui possibili concorrenti che parteciperanno al reality che partirà a settembre 2024.

Grande Fratello 2024/2025: Furkan Palalı tra i possibili concorrenti

Il Grande Fratello 9 si farà. Il programma è stato confermato anche nel palinsesto Mediaset in partenza a settembre 2024. Alla guida sempre Alfonso Signorini, che ora è al lavoro per la ricerca dei nuovi concorrenti. Andiamo a scoprire qualche info e anticipazione sulla nuova edizione del reality più famoso d’Italia.

Grande_Fratello_vip
Nella foto Alfonso Signorini – Fonte Instagram

Il format, che dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno, è pronto a ripartire. Ancora una volta ci saranno Nip e Vip a confronto all’interno della Casa di Cinecittà. Nelle ultime settimane sono circolate sul web diverse indiscrezioni riguardo i possibili concorrenti della prossima edizione del reality show.

Per quanto riguarda i gieffini, già è partito il toto nomi. Tra questi, nelle ultime ore, è trapelato quello di un noto attore turco. Si tratterebbe di Furkan Palali, meglio conosciuto in Italia come Fikret della soap opera Terra Amara. Un personaggio estremamente amato dal pubblico italiano, con grande esperienza nella televisione. Al momento però non c’è ancora nulla di certo: si tratta solamente di un’indiscrezione. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per avere qualche conferma.

Come candidarsi al Grande Fratello 9

Da lunedì 20 maggio 2024 sono aperti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello. Gli interessati possono candidarsi attraverso il sito web ufficiale, seguendo le indicazioni.

Tra i requisiti da possedere:

  • aver compiuto 18 anni;
  • essere intraprendente e determinato;
  • firmare la liberatoria in cui si legge che il possibile partecipante deve essere di sana e robusta costituzione e in condizioni psico fisiche idonee alla partecipazione al Gioco e al Programma;
  • non avere alcuna causa legale che possa pregiudicare la partecipazione al Gioco nei termini indicati nel Regolamento;
  • non essere dipendenti di RTI Spa e/o Mediaset, delle persone aventi un rapporto di parentela, affinità o essere coniugi con tali soggetti, fatta eccezione di eventuali diverse decisioni assunte da ENDEMOL SHINE ITALY;
  • inviare un video con una breve presentazione e una fotografia in primo piano.