Roma, incidente stradale in zona Pisana: strada chiusa per centinaia di metri

Un incidente provoca lo sbarramento di un’importante direttrice nel quadrante periferico interessato

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale si è verificato questa sera, martedì 2 luglio intorno alle ore 19.10 nella zona della Pisana. Le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale presenti in zona hanno disposto la chiusura di un tratto di strada lungo diverse centinaia di metri.

Un incidente provoca lo sbarramento di un’importante direttrice nel quadrante periferico interessato

Il sinistro è avvenuto in prossimità di via del Pescaccio all’altezza dell’incrocio con via di Brava che è stata interdetta al transito dei veicoli nel settore tra il punto in cui è avvenuta la collisione e l’intersezione con via della Vignaccia, in entrambe le direzioni.

Sono in corso i rilievi di rito per la ricostruzione della dinamica dell’impatto e la gestione della viabilità su un settore nevralgico per lo smistamento del traffico in questa zona periferica della città.

Un terribile scontro tra auto è avvenuto a Lanuvio a metà pomeriggio. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone: tra le lamiere anche un neonato.

Le auto coinvolte sono state un’Opel Astra guidata da un uomo e una Ford EcoSport condotta da una donna, entrambi con minori a bordo. Lo scontro, violento, ha avuto come teatro la Strada Provinciale 2 in direzione di Cisterna, all’altezza del distributore IP.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre le persone coinvolte. L’allarme è scattato intorno alle cinque e mezza del pomeriggio. Ad allertare il 112 testimoni e automobilisti di passaggio (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.