Apertura

Ostia, interventi sulla rete elettrica: le cinque strade che resteranno senza luce

La sospensione della luce dovuta a interventi di manutenzione sugli impianti

Cinque strade situate nel quartiere di Ostia Levante resteranno senza luce nella giornata di lunedì 8 luglio dalle ore 8.30 alle ore 15.30.

La sospensione della luce dovuta a interventi di manutenzione sugli impianti

L’intervento di manutenzione sulla rete, informa una nota, è necessario a migliorare la qualità del servizio attraverso un adeguamento degli impianti di distribuzione. Le strade interessate dalla sospensione che avrà ripercussioni sia sulle abitazioni private sia sugli esercizi commerciali sono le seguenti:

  • Via Ermanno Carlotti per i numeri civici da 42 a 52;
  • Via Federico Paolini per i numeri civici da 42 a 46;
  • Via Angelo Olivieri per i numeri civici dispari da 1 a 7 e per i pari da 2 a 18;
  • Piazza Enrico Millo per i numeri civici da 20 a 22;
  • Via Agostino Scaparro per i numeri civici da 21 a 55.

Le utenze interessate dal distacco della luce dovranno attenersi alle indicazioni fornite dal gestore dell’infrastruttura. Nelle fasce orarie di sospensione il servizio potrebbe, infatti, essere temporaneamente riattivato senza preavviso per eseguire prove tecniche di funzionamento.

La raccomandazione è di non utilizzare ascensori o apparati elettrici per evitare che un ritorno temporaneo della tensione possa provocare disagi o danni ai dispositivi elettronici come i personal computer, le apparecchiature di telefonia attaccate alla rete di distribuzione per la ricarica, gli elettrodomestici, i televisori o i condizionatori d’aria.

Viene infine consigliato vivamente di non utilizzare ascensori o montacarichi alimentati dagli impianti soggetti a manutenzione.