Autostrada A1, lavori su barriere e sensori: chiudono svincolo e area di servizio. I dettagli

Tutte le informazioni sulle prossime chiusure in A1 con i percorsi alternativi suggeriti

Autostrada A1, lavori su barriere e sensori: chiudono svincolo e area di servizio. I dettagli - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Nuovi interventi sull’autostrada A1 Milano-Napoli nella zona della provincia di Roma. I lavori sulle barriere antirumore e sui sensori determineranno la chiusura di uno svincolo e di un’area di servizio. I dettagli di queste e di altre chiusure previste nelle prossime ore.

Tutte le informazioni sulle prossime chiusure in A1 con i percorsi alternativi suggeriti

Sull’autostrada A1 si lavora per l’installazione delle barriere antirumore nell’ambito degli interventi di risanamento acustico. Per questo motivo resterà chiusa la stazione di Valmontone sia nella notte di oggi, martedì 2 luglio, che in quella di domani mercoledì 3 luglio, dalle 22 alle 6 del giorno successivo. Il provvedimento interessa in uscita chi proviene da Firenze.

L’alternativa consigliata è quella di uscire alla stazione di Colleferro, al km 592+900 della A1.

A causa dei lavori per l’installazione dei sensori sul viadotto “fosso Malpasso”, sulla D18 Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l’area di servizio Salaria ovest, situata nel tratto compreso tra Settebagni e il Grande Raccordo Anulare, verso Roma.

Le prossime chiusure sono in programma nella notti di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 luglio dalle 21 alle 5. Chiusura prevista anche dalle 22 di venerdì 5 luglio alle 5 di sabato 6 luglio.

Dalle 22 di oggi martedì 2 luglio alle 6 di mercoledì 3 luglio, a causa di alcuni lavori di pavimentazione stradale, sarà chiusa la stazione di Ponzano Romano, in uscita per chi proviene da Roma. Chi deve raggiungere la località può utilizzare la stazione di Magliano Sabina.

Sulla A1 sono in programma nelle prossime ore anche dei lavori di manutenzione dei portali segnaletici. Dalle 22 di mercoledì 3 luglio alle 5 di giovedì 4 luglio, resterà chiusa L’alternativa consigliata in entrata è la stazione di Colleferro.

Più a sud, sempre nella Regione Lazio, sarà chiusa l’uscita di Cassino dalle 22 di oggi alle ore 6 di domani 3 luglio provenendo da Napoli. Uscita consigliata per chi arriva (o deve andare) da Napoli è San Vittore. 

La chiusura al traffico sarà anche verso Roma. Entrata consigliata: Pontecorvo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro in collaborazione con Astral in questa pagina.