Assunzioni in banca: posti di lavoro per diplomati a Roma

Come candidarsi ai ruoli per le diverse filiali a Roma e nel Lazio, che non richiedono nessuna esperienza precedente

Foto non collegata all'annuncio di lavoro

Arriva da Unicredit Spa in queste ore, una nuova opportunità di lavoro anche per giovani diplomati in alcune delle filiali romane dell’Istituto di credito, uno dei primi e importanti in Italia e in Europa.

La banca è alla ricerca di consulenti e assistenti anche appartenenti alle categorie protette, per le posizioni scoperte nelle filiali per cui non è richiesta una specifica esperienza.

Come candidarsi ai ruoli per le diverse filiali a Roma e nel Lazio, che non richiedono nessuna esperienza precedente

E’ stata avviata nel Lazio e in particolare nella Capitale, la selezione di candidati diplomati o laureati, per alcune attività fondamentali della Banca Unicredit, attualmente carenti, e tutte legate alla gestione e sviluppo della relazione con i clienti.

I candidati ideali dovranno essere in possesso almeno di un diploma di Maturità e se conseguito in titolo di studio di tipo tecnico o di laurea di I o II livello. Apprezzata poi la buona conoscenza della lingua inglese.

Con questi requisiti potranno poi partecipare alla selezione che passa da tre step, in primis l’invio della candidatura, collegandosi a Ricerca di lavoro Unicredit Banca inserendo i propri dati nell’annuncio prescelto tra quello di Consulente di filiale e Assistente corporate, e poi attendere il test da completare online.

L’ultimo passaggio sarà quello del colloquio di gruppo con il quale verrà definito il potenziale della risorsa professionale, che si dovrà occupare in un caso della relazione con i clienti, con la proposta di prodotti e servizi bancari adatti alle loro necessità; nell’altro (rivolto soprattutto a giovani laureati), del rapporto commerciale con le imprese, alle quali offrire una consulenza specifica.

Dal 30 giugno scorso poi, un’altra grande opportunità di lavoro si è aperta a Roma e provincia, con la selezione di personale qualificato per lavorare nei cantieri gestiti da un’azienda della Capitale.

Scopri come candidarsi per le assunzioni nei diversi settori affidate all’agenzia per il lavoro Randstad, che ha stabilito una scadenza per l’invio delle candidature. I dettagli dell’annuncio.