Monteverde, buche in strada: i vigili del fuoco dispongono chiusure

Chiusure nel quartiere di Monteverde a causa del cedimento del manto stradale

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

A causa del cedimento di un tratto di strada nel quartiere di Monteverde i vigili del fuoco hanno disposto, questa mattina lunedì 1° luglio alcune chiusure per evitare pericoli alla pubblica incolumità e soprattutto rischi per il passaggio di alcune linee bus che vi transitano.

Chiusure nel quartiere di Monteverde a causa del cedimento del manto stradale

Il divieto non riguarda il traffico locale ma ha comportato la deviazione delle linee bus 710, 982 e 871.

La 710 devia, in entrambe le direzioni, su viale dei Quattro Venti.

Le vetture della linea 982 che viaggiano in direzione di via dei Quattro Venti giunte a piazza San Pancrazio si immettono su via Algardi per poi riprendere viale dei Quattro Venti.

Deviata anche la linea 871 che da via Oreste Regnoli prosegue su via dei Quattro Venti, per poi riprendere l’itinerario convenzionale.

L’emergenza è scattata intorno alle ore 17,00 circa di ieri quando i vigili della polizia locale di Roma Capitale e i  pompieri hanno attivato le procedure di messa in sicurezza del tratto di strada collassato (leggi qui).

Sempre nel quartiere di Monteverde un ulteriore divieto di transito per lavori riguarda la Circonvallazione Gianicolense nel tratto compreso tra Viale di Trastevere e Piazzale Enrico Dunant in direzione di quest’ultimo..

La strada non sarà, in particolare, accessibile fino alle ore 23.59 del prossimo 12 agosto.

Per aggiornamenti sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaorazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.