La strage delle moto tocca pure Marcellina. Il paese è in lutto da quando si è diffusa la notizia della tragica morte di Nazzareno Sette, 37 anni, papà di un bambino e appassionato imprenditore agricolo, da tempo presidente della sezione locale della Coldiretti.
Nazzareno è morto all’una di sabato 29 giugno nello scontro frontale tra la sua moto e un’altra all’altezza di Arsoli sulla Tiburtina Valeria. Un giorno di svago per lui si è trasformato in una tragedia senza ritorno.
Nell’impatto tra le due moto è morto anche l’altro conducente, Simone Esposito un quarantenne di Palestrina, altro centro piegato dal lutto.
La ricostruzione dell’incidente è ancora in corso da parte dei carabinieri di Subiaco.
Tanti i messaggi di solidarietà per la morte di Nazzareno Sette. Uno anche da parte della Coldiretti regionale.
Il presidente e il direttore di Coldiretti Roma, Niccolò Sacchetti e Giuseppe Casu, hanno espresso “il loro cordoglio e quello di tutta la Coldiretti provinciale e regionale per la scomparsa di Nazzareno Sette, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale“, riportano in un messaggio. “Nazzareno da oltre dieci anni era presidente della sezione Coldiretti di Marcellina, dove gestiva la sua azienda agricola occupandosi della produzione olivicola e frutticola. Alla famiglia la vicinanza di tutta la federazione provinciale e regionale“.
“Conoscevo Nazzareno, è una grossa tragedia, purtroppo anche l’ennesima – lo ricorda il sindaco Alessandro Lundini – Una notizia triste, brutta…era una bravo ragazzo. Dispiace veramente. Tutta la comunità è profondamente addolorata”. Solo pochi giorni prima altro lutto in paese per la morte di Margherita Giubilei, vittima di un altro incidente stradale.
A salutare Nazzareno anche altri conoscenti. “Ciao Nazzareno….Ti ricorderò sempre con il sorriso la forza e l’allegria che tu trasmettevi sempre…Ci mancherai. Porta la tua gioia e il tuo essere ovunque sarai.…Un abbraccio forte a Marilena a tutta la tua famiglia e a tutto il gruppo”, il saluto dal bar che frequentava.
Ieri mattina, domenica 30 giugno, a meno di 24 ore dal dramma di Arsoli, altro scontro tra due moto a Roma, altre due vittime. La tragedia stavolta in via del Foro Italico.