Incidente tra moto a Roma, due morti

Una scia di sangue che sembra non arrestarsi sulle strade di Roma e provincia dove è avvenuto l'ennesimo incidente mortale

Incidente tra moto a Roma, due morti
Foto: Canaledieci (repertorio)

Un altro terribile incidente stradale a Roma. Nella mattina di oggi, domenica 30 giugno due centauri sono morti in via del Foro Italico. Solo ieri altri due motociclisti avevano perso la vita in uno scontro sulla Tiburtina Valeria tra Roviano e Arsoli.

Una scia di sangue che sembra non arrestarsi sulle strade di Roma e provincia dove è avvenuto l’ennesimo incidente mortale

In un incidente stradale avvenuto a metà mattina a Roma hanno perso la vita altri due motociclisti. E’ accaduto intorno alle 11.30 in via del Foro Italico, all’altezza di via Salaria, in direzione dello stadio Olimpico.

Per i due centauri, Ngoc Trituan Naguyen, 52 anni, di nazionalità vietnamita e residente alla Giustiniana, e Luca de Luca, di 46, ristoratore a Prati e fotografo, che viveva a Tomba di Nerone, i soccorsi si sono rivelati subito inutili.

Erano alla guida rispettivamente di una Buell BL1 e una Triumph. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi e le operazioni legate alla viabilità. Gli accertamenti sono tuttora in corso.

La strada è stata chiusa per diverse ore da via delle Valli per permettere le verifiche sull’esatta dinamica di quanto accaduto, nel tratto compreso tra l’uscita via delle Valli-Piazza Conca d’Oro-Piazza Gondar e l’uscita via Salaria-Villa Ada di Piazzale degli Eroi.

Nella giornata di ieri, sabato 29 giugno, un altro scontro mortale tra due moto si era verificato sulla via Tiburtina Valeria, all’altezza della Valle dell’Aniene. Anche in quel caso erano morti due centauri.

Messaggi di cordoglio sui social per i due uomini, vittime dell’incidente. Si tratta di Nazzareno Sette, 37 anni di Marcellina e Simone Esposito, 40enne originario di Palestrina.

L’incidente dell’ambulanza

Stamattina in un altro incidente stradale era rimasto ferito l’autista di un’ambulanza dell’ARES 118. Il mezzo di soccorso si è scontrato con un’auto ribaltandosi poi su un fianco.

IN AGGIORNAMENTO