Attualità

Concerti Roma 2024, scaletta Tommaso Paradiso a Rock in Roma: ospiti, biglietti e prezzi

Tutte le info sul concerto.

Tommaso Paradiso a Rock in Roma 2024. Giovedì 4 luglio 2024, all’Ippodromo di Capannelle, ci sarà il concerto di Tommaso Paradiso. Nell’articolo tutte le info utili su scaletta, ospiti, biglietti e prezzi dell’evento.

Concerto Tommaso Paradiso: tutte le info

All’Ippodromo delle Capannelle di Roma si terrà il concerto di Tommaso Paradiso. L’appuntamento è giovedì 4 luglio 2024, alle 21:45 circa. Ecco nel dettaglio quale sarà la scaletta dell’evento:

  1. Sensazione stupenda;
  2. Viaggio intorno al sole;
  3. Fine dell’estate;
  4. Il tuo maglione mio;
  5. New York;
  6. Lupin;
  7. Tra la strada e le stelle;
  8. Sold out;
  9. La luna e la gatta;
  10. Blu ghiaccio travolgente;
  11. Trieste;
  12. Quando si alza il vento;
  13. Tutte le notti;
  14. Questa nostra stupida canzone d’amore;
  15. Ricordami;
  16. Lyn;
  17. Felicità puttana;
  18. Completamente;
  19. I nostri anni;
  20. Dr. House/Proteggi questo tuo ragazzo;
  21. Stanza singola;
  22. Non avere paura;
  23. Riccione;
  24. Figlio del mare.

Con lui sul palco ci saranno: Matteo Cantaluppi (tastiere e computer programming), Nicola Pomponi (chitarra, armonica), Gianmarco Dottori (chitarra acustica), Silvia Ottanà (basso), Daniel Fasano (batteria), Marco Scipione (sassofono), Angelo Trabace (pianoforte), Frances Alina Ascione (cori), Roberta Montanari (cori) e Marco Rissa (chitarra).

I biglietti del concerto risultano ancora disponibili. quindi, che volesse, potrà andare all’evento acquistando i biglietti sul sito Ticketone. Nello specifico, ci sono il pit (69 euro) e il posto unico (46 euro).

Come raggiungere Capannelle a Roma

Per chi desideri raggiungere la location in auto, l’Ippodromo delle Capannelle si trova in via Appia Nuova 1254. Chi, invece, utilizzasse i mezzi pubblici deve sapere che è possibile prendere l’FL4 da Stazione Termini e scendere alla fermata Capannelle, a circa 700 metri dall’ingresso. Per il ritorno ci sono a disposizione dei treni speciali, attivi anche di notte, con destinazione Termini.