Dove vedere Italia-Svizzera oggi 29 giugno: tutte le location dei maxischermi per gli Europei 2024 a Roma.
Sabato 29 giugno alle 18 l’Italia giocherà contro la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024. Come già successo per la fase a gironi sono diverse le location a Roma dove saranno allestiti schermi e maxi schermi per assistere alla partita degli Azzurri.
Purtroppo l’orario non consente ai maxischermi dei cinema all’aperto di trasmettere la partita a causa della luce del sole.
L’Italia si è qualificata agli ottavi di finale degli Europei grazie al gol di Mattia Zaccagni arrivato nell’ultimo minuto recupero contro la Croazia. L’1-1 ha consentito agli azzurri di qualificarsi come seconda classificata del girone chiudendo il raggruppamento con 4 punti alle spalle della Spagna. Oggi la partita contro la Svizzera.
Maxi schermo da 150’’ per seguire l’Italia installato al Csoa Corto Circuito in via Filippo Serafini. Il Giardino del Monk apre le porte per la visione della partita della Nazionale. Schermi hd all’Angeli Rock. A Montesacro sarà possibile guardare la partita da Sponda, occorre però la prenotazione obblgatoria.
La partita sarà visibile all’Euro Village 2024 allestito nella Città dell’Altra Economia. A Testaccio si può sostenere l’Italia davanti al maxi schermo e con la possibilità di mangiare la pizza di Pizzeria Elementare e bere birra artigianale.
A disposizione i vari pub del Centro, come il Trinity College, Abbey Theatre, Nag’s Head per seguire in compagnia l’Italia e tutte le partite dell’Europeo.
A via Arzana sarà possibile seguire la partita dell’Italia da Scorpacciata Romana. A Roma Nord partita visibile al Figo Street Food. Nazionale da tifare anche al Tyler a Ponte Milvio. In via del Porto Fluviale sarà messo a disposizione un maxi schermo per vedere la partita. Match visibile anche alla birreria di Eataly. Su prenotazione si potrà tifare Italia anche al Lanificio di via di Pietralata. Svizzera-Italia anche presso Officine Farneto (via Monti della Farnesina)