Roma, metro e bus Atac in sciopero: la fascia oraria di sospensione del servizio

L’astensione dal lavoro riguarderà l’intera rete Atac

Roma, potature al quartiere Pinciano: chiusure e deviazioni di cinque linee di bus - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

L’intera rete bus, metro e tram di Atac sarà in sciopero dopo l’adesione dell’organizzazione sindacale Orsa Trasporti alle agitazioni proclamate nel settore del trasporto pubblico per la giornata di domenica 7 luglio.

L’astensione dal lavoro riguarderà l’intera rete Atac

L’astensione dal lavoro sarà operativa nella fascia oraria compresa tra le ore 20.30 e la mezzanotte e mezzo. Nell’ambito territoriale del Comune di Roma si fermeranno anche i mezzi appartenenti alle flotte Romatpl, Autoservizi Troiani/Sao e Autoservizi Tuscia/Bis. Le agitazioni avranno ripercussioni anche sui collegamenti gestiti da altri operatori in subaffidamento da parte della società municipalizzata dei trasporti del Campidoglio.

Nell’orario in cui i lavoratori incroceranno le braccia potrebbero non essere garantite anche le linee notturne denominate con la lettera “N”.

Nelle stazioni della rete metro che dovessero rimanere aperte dopo l’inizio dello sciopero non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro in collaborazione con Astral in questa pagina.