Apertura

Roma, litiga con fidanzata e si dà fuoco: grave un 23enne

Sul posto Polizia di Stato, che sta svolgendo le indagini, e Vigili del Fuoco

Finisce in tragedia la lite tra una giovane coppia. Lui si è chiuso in bagno e si è dato fuoco. Ora versa in condizioni gravissime.

Sul posto Polizia di Stato, che sta svolgendo le indagini, e Vigili del Fuoco

Il dramma nella serata di ieri, giovedì 27 giugno, al culmine di una lite. La Polizia di Stato è intervenuta in via Giuseppe Cossu, in zona Esposizione, verso le ore 23 dopo la segnalazione per un incendio.

Una volta sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, la scena è stata purtroppo drammatica. L’incendio, infatti, era stato provocato da un ragazzo di 23 anni che, dopo una lite con  la fidanzata, ha preso una tanica di benzina, si è chiuso in bagno e si è dato fuoco.

Il giovane è stato portato d’urgenza in codice rosso all’ospedale S.Eugenio. Le sue condizioni sono gravissime ed è in pericolo di vita.

L’incendio non ha interessato altre stanze e non ci sono altri feriti o intossicati. Sul posto gli agenti del Distretto Esposizione.

Stamattina, invece, un uomo senza fissa dimora si è dato fuoco in un parco pubblico al Tuscolano ed è stato soccorso da alcuni passanti.

Ieri sera una donna aveva accoltellato il compagno al culmine di una lite ed è stata arrestata.