Tutti i dettagli sulla nuova serie Netflix
Nuovo progetto per Manu Rios. L’attore, cantante e modello spagnolo ha intrapreso una nuova avventura dopo l’esperienza con Elite. Si tratta della serie tv “Respira“, una produzione Netflix a breve in uscita sul catalogo della piattaforma di streaming on demand. Ecco quando esce e tutte le altre info su trama e cast.
Già molto popolare in Italia per la sua esperienza con Elite e ora per le voci sul presunto flirt con Giulia Stabile, ballerina di Amici, Manu Rios sarà il protagonista di “Respira”. La serie tv targata Netflix, è ambientata in un ospedale di Valencia: luogo dove si salvano le vite e scoppiano nuovi amori. Ecco tutte le info su trama, cast e data di uscita.
Protagonisti della serie sono Manu Rios, che interpreterà il personaggio di Biel, e Najwa Nimri (ex Casa di Carta), che presterà il volto a Patricia Segura. Insieme a loro ci saranno anche:
Nel cast anche altri volti noti del piccolo schermo come Ana Rayo, Macarena de Rueda, Blanca Martínez, Abril Zamora, Marwa Bakhat e Víctor Sáinz.
Come anticipato, “Respira” è ambientata in un ospedale pubblico, in particolare nel Joaquín Sorolla di Valencia. I medici che vi lavorano, non solo combattono quotidianamente contro dolore e malattia, ma affrontano anche problemi personali. Tra turni estenuanti e orari improbabili, la serie si concentra sulle vite di medici e specializzandi. La vicenda entra nel vivo quando in ospedale viene ricoverato un paziente particolare, che mette in luce le fragilità del sistema sanitario pubblico. Questa situazione critica porta a un’escalation di tensioni, culminando in uno sciopero senza precedenti.
La data di uscita sulla famosa piattaforma di streaming è fissata per il 30 agosto 2024. Sarà composta da 8 episodi, ognuno della durata di circa 50 minuti. Nel frattempo Netflix ha rilasciato un trailer per creare hype sulla serie, disponibile su Youtube.