Sul caso indagano i carabinieri, che hanno arrestato la donna accusata di aver accoltellato il compagno
Una drammatica lite tra una donna e il compagno è terminata con l’accoltellamento di quest’ultimo. Lei, una 54enne di Grottaferrata, è stata arrestata.
Ha litigato con il compagno e nel pieno della lite, gli ha sferrato una coltellata. E’ accaduto nelle scorse ore in via del Boschetto, a Grottaferrata. Sul posto si sono portati i carabinieri che hanno arrestato la cinquantaquattrenne.
I militari sono intervenuti dopo una segnalazione giunta al numero unico per le emergenze 112. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, dopo alcune verifiche, sono poi riusciti a rintracciare la donna vicino alla sua abitazione. Era in evidente stato di alterazione psico-fisia.
Dalla perquisizione personale è spuntato anche il coltello con una lama di venti centimetri che, si presume, sia stato utilizzato per colpire il compagno, un uomo di 31 anni.
Il trentunenne, che aveva una forte perdita di sangue, è stato soccorso e portato all’ospedale di Frascati in codice giallo.
Dopo essere stato medicato è stato dimesso dall’ospedale. Poi è andato in caserma e ha formalizzato la denuncia – querela nei confronti della compagna.
La 54enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, misura poi convalidata.
E’ gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e porto d’armi o oggetti atti ad offendere.