Reazione a Catena non va in onda sabato 29 giugno 2024, cambia il palinsesto Rai per Italia-Svizzera

reazione a catena
Cambio programmazione Rai - canaledieci.it

Cambio programmazione su Rai 1 per sabato 29 giugno 2024, giorno in cui è prevista la partita Italia-Svizzera, valida per gli ottavi di finale degli Europei di calcio 2024. Come cambia il palinsesto.

Sabato 29 giugno 2024 il palinsesto di Rai1 subirà delle modifiche per lasciare spazio all’appuntamento con il match degli Azzurri che andrà in onda nel pomeriggio dalle 18:00.

europei 2024

Alle ore 18:00 all’Olympiastadion di Berlino si giocherà infatti Italia-Svizzera valida per gli ottavi di finale dell’Europeo 2024.

L’appuntamento porterà a un cambio di programmazione nel daytime che comporterà lo stop di Reazione a catena, il quiz condotto da Pino Insegno che non sarà trasmesso eccezionalmente nel preserale di Rai1.

Reazione a Catena non va in onda sabato 29 giugno 2024

Il palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia sarà dedicato tutto all’incontro degli Azzurri, impegnati nella sfida contro la Svizzera. La diretta a cura di Rai Sport partirà dalle 17 con un ampio pre-partita, che racconterà al pubblico da casa i minuti prima del fischio d’inizio del match.

reazione a catena
Reazione a Catena – canaledieci.it

L’incontro, invece, è previsto alle 18 in diretta su Rai 1, dopodiché alle 20 la linea passerà al consueto appuntamento con il Tg1 della sera.

A seguire, alle 20:35, andrà in onda l’appuntamento con Notti Europee con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi: con loro Eraldo Pecci, Ubaldo Righetti, Toni Damascelli, Valeria Ciardiello e Fulvio Collovati, con Giusi Meloni che esplorerà il mondo social, tradizionalmente sempre molto ricettivo in occasione delle competizioni internazionali. Alle 22 ci sarà spazio per il film I ribelli del weekend.

Italia-Svizzera: dove vedere in tv la partita degli Azzurri agli Europei 2024

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e da Sky Go e in chiaro anche su Rai 1, come tutte le altre gare della Nazionale di Spalletti. In alternativa la sfida si potrà seguire anche in streaming su NOW TV o su RaiPlay. Il match dell’Italia sarà il primo dagli ottavi di finale di Euro 2024.