Apertura

Anzio, furgone finisce fuori strada: deceduto il conducente

Un conducente perde inspiegabilmente il controllo di un furgone e muore

Un furgone Ford è finito questa mattina, giovedì 27 giugno, fuori strada sulla via Ardeatina nel tratto compreso tra via delle Cinque Miglia e l’incrocio con la direttrice che da Cavallo Morto conduce sulla via Litoranea.

Un conducente perde inspiegabilmente il controllo di un furgone e muore

L’autista del mezzo pesante è purtroppo deceduto, i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che costatarne il decesso, molto probabilmente dovuto a un malore che ha provocato lo sbandamento del veicolo.

L’uomo, un 62enne residente ad Ardea, stava rientrando presso la propria abitazione dopo essersi recato presso un laboratorio privato di Lavinio dove si era sottoposto ad alcune analisi cliniche.

Durante il tragitto la vittima ha accusato un malore che poi si è rivelato fatale e ha fatto appena in tempo a chiamare la moglie per dare telefonicamente l’allarme e farsi soccorre. Poi la sbandata e lo schianto sul lato della carreggiata come hanno peraltro riferito alcuni testimoni che hanno visto il mezzo perdere il controllo e ribaltarsi all’interno di una cunetta.

Sul posto sono intervenuti per la gestione della viabilità ed eseguire i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Anzio, anche perché nel sinistro sono rimaste coinvolte altre autovetture.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.