Via Ostiense, chiusure e deviazioni bus in arrivo per la festa dei Santissimi Pietro e Paolo: i dettagli

Le chiusure stradali consentiranno lo svolgimento delle tradizionali celebrazioni locali

Due giornate di chiusure accompagneranno i festeggiamenti dei Santissimi Pietro e Paolo Patroni di Roma nel quartiere Ostiense.

Le chiusure stradali consentiranno lo svolgimento delle tradizionali celebrazioni locali

I divieti di transito posizionati nei pressi della basilica di San Paolo fuori le mura consentiranno lo svolgimento della tradizionale fiera locale e saranno attivi a partire dalle ore 11.00 di venerdì 28 giugno sino a domenica 30 in coincidenza con la chiusura della manifestazione e lo sgombero delle strade interessate.

Le zone interdette al transito dei veicoli interesseranno tutte le arterie situate in prossimità della via Ostiense comprese tra Viale Giustiniano Imperatore e via Giulio Rocco.

Per quanto riguarda viale Giustiniano Imperatore il divieto riguarderà il fornice destro della ferrovia Roma-Lido in direzione di via Ostiense con sbarramento dell’accesso di quest’ultima su via delle Sette Chiese all’altezza dell’incrocio con viale Leonardo da Vinci con la sola esclusione dei residenti della zona. Non sarà inoltre percorribile sempre da via Ostiense su viale Leonardo da Vinci il tratto compreso tra Via Giovannipoli e via delle Sette Chiese.

Per consentire il deflusso del traffico dall’area sarà istituito un doppio senso di marcia in viale Giustiniano Imperatore nel settore compreso tra i civici numero 19 e 21 di viale Leonardo da Vinci e lo stabile collocato al civico numero 3 sul fornice destro della metro ferrovia.

Dalle ore 11.00 di venerdì 28 e fino a cessate esigenze di domenica 30 giugno, sarà inoltre modificato il percorso delle linee bus 23-769-792-nMB-nME.

 Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.