Apertura

Autostrada A1, chiusura di un tratto e di alcuni caselli per l’installazione del sistema Tutor: i dettagli

Il divieto di transito su diversi caselli creerà disagi alla circolazione stradale in un settore della A1

Un tratto dell’Autostrada A1 Firenze-Roma sarà chiuso al transito dei veicoli per consentire l’installazione del sistema elettronico della velocità Tutor per la prevenzione delle violazioni al Codice della strada. I lavori comporteranno anche lo sbarramento di alcuni caselli situati lungo il tracciato.

Il divieto di transito su diversi caselli creerà disagi alla circolazione stradale in un settore della A1

Le limitazioni al traffico saranno operative dalla Mezzanotte alle ore 5.00 di domenica prossima, domenica 30 giugno. Il settore interdetto alla circolazione dei mezzi trasporto è quello situato tra il chilometro 491.300 e il chilometro 427.800 tra le località di Orte e Fabro e i caselli che saranno sbarrati durante l’esecuzione dei lavori sono quelli di Orte, Attigliano e Orvieto in entrata verso Firenze.

L’Autostrada del Sole sarà oggetto di ulteriori modifiche alla viabilità anche nel tratto che collega la capitale al capoluogo partenopeo.

Questa sera, mercoledì 26 giugno a partire dalle ore 22.00 fino alle 5.00 mattino di venerdì 27, per consentire interventi di manutenzione sui lampioni di illuminazione, lo svincolo di Ferentino sarà, infatti, interdetto al transito in entrata e in uscita e in entrambe le direzioni sia per chi si dirige a Roma sia per coloro che viaggiano verso Napoli.

In alternativa, sottolinea il gestore dell’infrastruttura, è possibile utilizzare le uscite per Frosinone e per Anagni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.