Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2024: Jack Vanore torna come opinionista? Ultime news e indiscrezioni

Le anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi

Dopo le indiscrezioni su Marco Antonio Alessio come nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne 2024/2025, sono trapelati nuovi rumors riguardo il dating show più famoso d’Italia condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire quello che sta circolando online. Ecco quanto c’è di vero e quali sono invece le fake news, che impazzano sul web.

Anticipazioni Uomini e Donne settembre 2024

Come ogni anno, a fine stagione, sono iniziate a circolare tante indiscrezioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne in partenza a settembre 2024. Tra queste, la fake news di un’edizione serale del programma, mai confermata, oppure un possibile trono per Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ecco nel dettaglio le vere anticipazioni su U&D.

Uomini e Donne – canaledieci.it

Tra le tante false notizie che circolano online, ci sono anche alcune news che meritano una riflessione. Tra queste c’è quella che riguarda Jack Vanore. Quello che è uno dei volti più amati dai fan di Uomini e Donne, prima corteggiatore di Serena Enardu e poi tronista, potrebbe tornare come opinionista. Un ruolo che ha già ricoperto fino al 2020 quando ha abbandonato il programma.

A dare la notizia Lorenzo Pugnaloni, che avrebbe domandato al diretto interessato quanto ci sia di vero. Jack avrebbe sorriso, non smentendo, nè affermando. Si alzano quindi le quotazioni per un suo ritorno su Canale 5.

Per scoprirlo bisognerà attendere la seconda metà di agosto 2024, quando ripartiranno le registrazioni del dating show. Tra le certezze, ci sono la presenza dei volti storici come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma sembrerebbe data per certa la partecipazione al programma anche di Gemma Galgani e di Ida Platano, ancora in cerca del loro amore.