L'uomo sorpreso con la cocaina era in auto con altri connazionali
E’ stato trovato con la cocaina. Ce l’aveva addosso e a casa. I carabinieri della compagnia di Pomezia, durante alcuni controlli sul territorio, hanno tratto in arresto un uomo di nazionalità albanese.
Era in auto insieme ad altri cinque connazionali l’uomo arrestato dai carabinieri della compagnia di Pomezia. Si tratta di un albanese di 33 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La loro auto, nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 23 giugno, stava transitando nella zona di Campo Ascolano. In via Lago Maggiore è stata fermata dai carabinieri della stazione di Torvaianica.
I militari hanno subito intuito che si trattava di una vettura sospetta e sono andati avanti con i controlli.
Uno dei cinque passeggeri è stato trovato così con circa 20 g di cocaina. A quel punto i carabinieri hanno deciso di procedere con la perquisizione domiciliare nella quale hanno rinvenuto, e sequestrato, ulteriori 10 g di droga, anche in questo caso cocaina.
Il 33enne, con precedenti, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pomezia. Nella mattinata di oggi, lunedì 24 giugno, è stato accompagnato presso le aule dibattimentali del Tribunale di Velletri, dove l’arresto è stato convalidato.
Sempre sul litorale sud di Roma nei giorni scorsi i carabinieri avevano arrestato una persona trovata con tre kg di droga. In quel caso erano stati allertati da una segnalazione per una lite in famiglia ma, quando sono giunti sul posto, la situazione sembrava tranquilla almeno sotto quel punto di vista mentre hanno scoperto la droga (per dettagli leggi qui).
Anche ad Anzio, qualche giorno prima, i carabinieri sono intervenuti dopo essere stati chiamati per una lite in famiglia e poi, una volta sul posto, hanno trovato cocaina e hashish (per dettagli leggi qui).