Tutte le date da segnare in calendario
L’estate romana entra nel clou con la sua musica e i suoi spettacoli dal vivo. Diamo uno sguardo a tutti gli eventi da non perdere a Roma da fine giugno a settembre 2024. Ecco l’elenco completo dei concerti.
Dai Coldplay, a Ultimo fino a Max Pezzali. Da giugno a settembre 2024 sono in programma una serie di concerti con ospiti di fama internazionale, che promettono spettacolo nelle serate dell’estate capitolina. Scopriamo tutti gli eventi musicali più attesi sui palcoscenici di location come Rock in Roma, l’Ippodromo delle Capannelle, l’Auditorium Parco della Musica e il Circo Massimo.
Mese per mese, ecco tutti i principali concerti live che ospiterà la Città Eterna durante l’estate 2024.
La stagione estiva è già iniziata e prosegue in questi giorni con il concerto di Ultimo (stasera, 24 giugno 2024) allo Stadio Olimpico di Roma. E poi, sempre nello stadio della Roma e della Lazio, con Max Pezzali. All’Ippodromo delle Capannelle, invece, riflettori puntati il 28 e 30 giugno su Geolier e Calcutta.
Luglio sarà un mese ricco di appuntamenti per gli amanti della musica live. Si parte il 4 luglio con Tommaso Paradiso all’Ippodromo delle Capannelle, per terminare il 27 luglio con Tedua, sempre nella stessa location che ospita la rassegna Rock in Roma.
Agosto sarà un mese un po’ più tranquillo, ma non meno interessante. Tra gli eventi da segnalare Hans Zimmer all’Auditorium Parco della Musica il 2 agosto e nella medesima location, Tyga che si esibirà il giorno seguente.
La rassegna musicale dell’estate romana si chiuderà il 3 settembre con Fulminacci all’Auditorium Parco della Musica. Un evento imperdibile per i suoi affezionati fan, che hanno già segnato la data sul calendario e acquistato il ticket d’ingresso.
Insomma il programma per questa estate è davvero ricco. La Città Eterna è pronta ad intrattenere romani e turisti con eventi che spaziano dalla musica classica al rock e al pop. Non rimane che segnare sul calendario le date e acquistare per tempo i biglietti dei concerti.