Apertura

Incidente a Tor Tre Teste, l’addio a Valerio Marziali

Per Valerio Marziali fatale l'impatto con due auto:è la 73° vittima d'incidente stradale dall'inizio dell'anno a Roma

Una compagna, una figlioletta di 4 anni, un lavoro. Trentaquattro anni appena compiuti. E’ Valerio Marziali, 34 anni, dipendente della municipalizzata Ama, l’ultima vittima sulle strade a Roma. L’incidente sulla Casilina all’altezza di Tor Tre Teste non gli ha dato scampo.

Per Valerio Marziali fatale l’impatto con due auto: è la 73° vittima di incidente stradale dall’inizio dell’anno a Roma

Valerio Marziali aveva spento 34 candeline il primo aprile. L’altra sera la carambola che non gli ha dato scampo.

Viaggiava con il scooter “Kimco” sulla via Casilina in direzione centro quando, per cause da chiarire, sarebbe entrato in collisione con una Opel Corsa guidata da un ventenne finendo poi sbalzato sulla corsia opposta. Pochi attimi e il dramma si è concluso con l’investimento da parte di una Volswagen Polo guidata da una 63enne che proveniva nel senso di marcia opposto.

Sul posto, sulla via Casilina all’altezza dell’incrocio con via Tor Tre Teste venerdì sera sono arrivati gli agenti del V Gruppo della polizia locale. Il duplice impatto è stato fatale: nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza, il 34enne è morto in strada.

Te ne sei andato via in punta di piedi lasciando un vuoto incolmabile in ognuno di noi.Il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori – l’addio di un collega – Chi ha avuto l’onore di conoscerti ti ricorderà sempre come un ragazzo solare e folle.

Un grande abbraccio amico mio e da lassù proteggi tutti noi e dai la forza a tutti i tuoi familiari di superare un dolore così forte. Un bacione alla tua piccolina. Ciao amico mio e grande collega. R.i.p. Ciao”.

L’appello della famiglia

Chiunque abbia visto qualcosa per favore ci contatti – ha scritto su Facebook la cugina Michela Giordano – Chiediamo aiuto per far quanta più chiarezza possibile circa la dinamica dell’incidente dove ha perso la vita un ragazzo di 34 anni (padre di una bambina di 4). Amici condividete, vi prego. La persona che ha perso la vita è mio cugino”.

Le vittime nel 2024

Il 34enne è la 73esima vittima della strada tra Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Lunedì scorso a perdere la vita era stata un’altra giovane, Manila De Luca, una 24enne di Tor Bella Monaca. La ragazza è stata investita da un’auto vicino casa mentre attraversava la strada con il suo monopattino.