Rubriche

Endless Love, anticipazioni settimanali 23-28 giugno 2024: accoltellata la zia di Nihan

Endless Love: anticipazioni e trama prossime puntate 23-28 giugno 2024: Kemal deciderà di regolare i conti con Emir.

Nella puntata  settimanali 23-28 giugno 2024 di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi.

Le anticipazioni rivelano che Leyla nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love verrà accoltellata e Nihan dirà a Onder che è opera di Emir. Intanto, Ozan e Zeynep diranno a Zehir che torneranno a casa da Kozcuoglu, dopo avergli chiesto perdono e l’uomo lo riferirà a Kemal, certo che sia opera di Emir.

Poco dopo, Kemal apprenderà da Onder che Leyla è stata accoltellata e correrà da lei in ospedale, mentre il padre di Nihan ricatterà Galip intimandogli di rinunciare all’acquisto della casa di Leyla, altrimenti renderà pubblico il fatto che sua moglie sia ancora viva.

Galip, a quel punto, asseconderà la richiesta di Onder, mentre Kemal andrà da Emir per vendicarsi e lo sfiderà ad una “roulette turca”. Nihan, però, riuscirà a fermare i due uomini e ribadirà al suo amato che intende stare con suo marito.

Soydere, certo che la donna stia mentendo, incaricherà Zehir di fare delle indagini sull’aggressione che ha subito Leyla. In seguito, Emir minaccerà Zeynep di fare del male al bambino che aspettano e le dirà che non riconoscerà mai un figlio che non sia di Nihan.

Endless Love, le anticipazioni del 24 giugno

Nella puntata di lunedì 24 giugno di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi.

Ozan, che non sopporta più di vedere la madre e la moglie litigare e soffrire, interviene in difesa di Zeynep e convince la madre a compiere un gesto importante per avvicinarsi alla nuora.

Quando e come vedere Endless Love

Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì e il weekend alle 14.40.