Apertura

Scontro tra tre mezzi sulla Casilina, muore un 34enne in scooter

L'incidente all'altezza dell'incrocio di via Tor Tre Teste: la vittima viaggiava su uno scooter

Nuovo drammatico incidente mortale sulle strade di Roma. Nello scontro tra tre mezzi – due auto e uno scooter – nella tarda serata di ieri è deceduto un 34enne romano Valerio Marziali, sbalzato dal ciclomotore. Lo schianto sulla via Casilina altezza dell’incrocio con via di Tor Tre Teste.

L’incidente all’altezza dell’incrocio di via Tor Tre Teste: la vittima viaggiava su uno scooter

I veicoli coinvolti nell’incidente, avvenuto poco prima delle ore 21 di ieri, venerdì 21 giugno, una Volswagen Polo, condotta da una donna di 63 anni, una Opel Corsa guidata da un giovane di 22 anni e uno scooter Kimco con in sella un 34enne, che è morto, nonostante i tentativi dei soccorritori del 118 arrivati con più ambulanze.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del V Gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale.

I conducenti delle due auto coinvolte sono stati trasportati in ospedale per gli esami tossicologici di rito, alcoltest e narcotest.

I caschi bianchi, eseguiti i rilievi, hanno sequestrato i tre mezzi coinvolti nello scontro. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Le vittime nel 2024

Il 34enne è la 73esima vittima della strada tra Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Lunedì scorso a perdere la vita era stata un’altra giovane, Manila De Luca, una 24enne di Tor Bella Monaca. La ragazza è stata investita da un’auto vicino casa mentre attraversava la strada con il suo monopattino.

Sabato 15 giugno c’era stata la tragedia del 26enne Luca Pupillo, il barman del Bulgari Hotel, morto alla guida della sua moto Kawasaki sulla Cristoforo Colombo dopo lo scontro con un’auto.