Attualità

Tu Si Que Vales 2024, le prime registrazioni a luglio: anticipazioni e cast della nuova edizione

Le prime registrazioni a luglio: anticipazioni e cast della nuova edizione di Tu Si Que Vales 2024.

Il palinsesto Mediaset ancora non è stato annunciato, di sicuro partirà in autunno 2024. L’orario, però sarà sempre quello delle 21:25 circa su Canale 5. Le registrazioni cominceranno lunedì 8 luglio 2024.

Tu si Que Vales – Canaledieci.it

Anche se ancora non ci sono conferme sui conduttori dovrebbero tornare Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In bilico Giulia Stabile, il suo posto potrebbe essere preso da Giulia De Lellis.

Per quanto riguarda la giuria di Tu si que vales 2024 confermati Gerry ScottiRudy Zerbi e Maria De FilippiDalla precedente edizione è uscito di scena Teo Mammucari, il quale è stato sostituito da Luciana Littizzetto.

Tu Si Que Vales 2024, le prime registrazioni a luglio: Sabrina Ferilli confermata giudice popolare

Sarà confermato il giudice popolare rappresentato da Sabrina Ferilli. Ancora non si sa il numero esatto delle puntate, ma dovrebbero essere una decina.  La programmazione al momento non è ancora stata definita e non sappiamo quando inizierà esattamente Tu si Que Vales. L’orario, però sarà sempre quello delle 21:25 circa su Canale 5.

Sabrina Ferilli interprerà Gloria su Rai1

“Tú Sí Que Vales” è un talent show trasmesso il sabato in prima serata su Canale 5. I giudici dell’edizione 2023 sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, ossia il pubblico che vota le esibizioni attraverso dei telecomandi.

Il programma si basa sull’omonimo format di origine spagnola trasmesso da Telecinco tra il 2008 e il 2013 e dal 2016 da La Sexta.