Attualità

Palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo: su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia

Su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia: ecco le indiscrezioni sul palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo.

A settembre 2024, come riportato da Dagospia, potrebbe essere la volta buona per Il più grande Karaoke d’Italia, annunciato come uno show evento dall’Arena di Verona.

Secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe finalmente essere arrivato il momento per Il Più Grande Karaoke d’Italia su Canale 5.

La trasmissione si candida a essere uno degli eventi televisivi più attesi della stagione. Con la sua combinazione di spettacolo, interazione e talento, il nuovo show in onda su Canale 5 potrebbe portare una ventata di freschezza.

Palinsesto Mediaset 2024/2025, tutti i nuovi programmi in arrivo: su Canale5 Il Più Grande Karaoke d’Italia a settembre

Prodotto da Endemol, Il Più Grande Karaoke d’Italia dovrebbe essere registrato in 2-3 giorni a settembre. Con un anno di ritardo potrebbe essere la volta buona. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2023 il titolo era stato annunciato senza troppi dettagli: “Il più grande karaoke d’Italia”.

Il progetto potrebbe prendere forma nei prossimi mesi, destinato al prime time di Canale 5. Mediaset dovrebbe registrare lo show prodotto da Endemol a settembre all’Arena di Verona, con una messa in onda successiva. (Dagospia)

Terminata l’esperienza di Arena Suzuki con Amadeus, sempre dall’Arena, questo show di Canale 5 pare seguire le orme di quello di Rai1 e aprire la stagione Mediaset. Ancora non si sono fatti i nomi dei possibili conduttori.

Il palinsesto della prossima stagione televisiva di Canale 5 continuerà a puntare sulla presenza di Maria De Filippi. “Maria De Filippi è unica nel panorama della tv. È vero che Discovery le ha fatto un’offerta decisamente importante, ma ha decido di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset”, ha affermato Berlusconi.

La conduttrice continuerà così a proporre le sue trasmissioni su Canale 5 ed è al lavoro per la nuova edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni previsto da fine giugno su Canale 5.

Infine, confermata Myrta Merlino. Il suo debutto a Pomeriggio 5, al posto di Barbara d’Urso, ha registrato ascolti con una media compresa tra il 14 e il 16%.