Incidente sulla via Ostiense provoca la chiusura di un tratto stradale

Incidente stradale causa un divieto di transito sulla direttrice di collegamento tra il Lido di Roma e la Capitale 

Un incidente che si è verificato intorno alle ore 5.30 di oggi, venerdì 21 giugno ha provocato la chiusura di un tratto della via Ostiense per consentire la rimozione dei detriti prodotti dalla collisione tra i veicoli coinvolti nel sinistro tra cui una vettura completamente distrutta.

Incidente stradale causa un divieto di transito sulla direttrice di collegamento tra il Lido di Roma e la Capitale

Sul posto, oltre agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, sono intervenute anche due ambulanze del 118 per soccorrere le persone rimaste ferite e trasportarle in ospedale in codice giallo per accertamenti.
L’arteria di collegamento tra Ostia e la metropoli è stata interdetta al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto nel tratto compreso tra via Fiumalbo e Via del Risaro in direzione di quest’ultima e della capitale.
L’arteria è stata riaperta al traffico intorno alle ore 7.40 una volta terminati i rilievi di rito sulla dinamica del sinistro e la pulizia del manto stradale nel luogo dell’impatto. il traffico è dunque progressivamente ritornato alla normalità anche se lo scontro ha comportato una temporanea deviazione obbligatoria per i veicoli provenienti dal Lido di Roma su via di Malafede per creare un by pass sfruttando la via Cristoforo Colombo come alternativa di alleggerimento del caos sull’Ostiense.