Cucine da Incubo, stasera in tv torna Antonino Cannavacciuolo: anticipazioni, location e ristoranti 20 giugno

Cucine da Incubo
Cucine da Incubo stasera 20 giugno alle 20. Foto tratta dalla pagina fb Cucine da Incubo

Stasera in tv torna Antonino Cannavacciuolo: anticipazioni, location e ristoranti 20 giugno con Cucine da Incubo.

Nuovo appuntamento stasera giovedì 20 giugno 2024 con Cucine da incubo”, lo show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy che vede Antonino Cannavacciuolo impegnato a risollevare il destino del ristorante “Angelo del Mare”.

cucine da incubo

Ogni episodio, disponibile in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW, ci mostra ristoranti italiani in crisi, puntualmente rigenerati dall’intervento dello chef. Stasera la puntata sarà anticipata alle ore 20, per non andare in concorrenza con la partita di calcio di Euro 2024 Italia-Spagna.

Cucine da incubo: anticipazioni 20 giugno 2024

Lo chef Antonino Cannavacciuolo intraprende una nuova sfida a Tropea, dove si trova il ristorante “Angelo del Mare”. Gestito da padre e figlia, il locale è teatro di continui litigi e disorganizzazione, con il padre che addirittura filma gli errori dei dipendenti con il cellulare.

Vincenzo, un pescatore di lunga data, e sua moglie Ombretta, decidono di aprire il ristorante “Angelo del Mare” per portare il loro pescato direttamente in tavola. La situazione diventa ancora più complicata quando con loro inizia a collaborare la figlia Sonia, poco incline a lavorare nel ristorante a causa del comportamento autoritario e spesso offensivo del padre verso lo staff e i clienti.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo affronta una situazione che richiede un cambiamento repentino, ma con la sua esperienza sul campo donerà nuove prospettive positive all’ “Angelo del Mare”. Dopo l’appuntamento di questa sera, l’ultima puntata della stagione di “Cucine da Incubo” andrà in onda il 4 luglio, con lo chef Antonino Canavacciuolo che visiterà un ristorante a Pavia.

La nuova puntata di “Cucine da incubo” va in onda giovedì 20 giugno 2024, dalle 20.00 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.