Apertura

Via del Mare paralizzata da un frontale tra auto: feriti i due conducenti. Traffico e lunghe code

Il traffico sulla Via del Mare va in tilt per un incidente frontale tra due auto che sta paralizzando l'arteria stradale

Giornata di disagi quest’oggi sulla via del Mare, a seguito dello scontro frontale tra due auto che questa mattina, mercoledì 19 giugno, sta paralizzando l’arteria stradale. Feriti entrambi i conducenti e lunghe code nel tratto interessato.

Il traffico sulla Via del Mare va in tilt per un incidente frontale tra due auto che sta paralizzando l’arteria stradale

Questa mattina, intorno alle 8.45 del 19 giugno, a causa dell’incidente, si sono formate lunghe code che stanno mettendo a dura prova la pazienza dei guidatori.

Nel dettaglio, a scontrarsi sono state una Wolkswagen Polo e una Mercedes 180,con entrambi i conducenti delle vetture rimasti feriti.

Il guidatore al volante della mercedes è stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio in codice giallo, conseguenze più lievi per il conducente della Polo, che è stato portato in codice verde al Campus Biomedico di Trigoria.

Il tratto interessato dal rallentamento del traffico a seguto dell’incidente è quello della via del Mare in zona Acilia, in direzione della Capitale.

Le auto sono entrate in rotta di collisione poco prima dell’incrocio con Clivo delle Case Basse, a breve distanza da uno degli impianti Tutor, utili al rilevamento della velocità.

La via del Mare ha riaperto nella tarda mattinata, intorno alle 12.

Soltanto ieri, martedì 18 giugno, ci sono stati ben cinque incidenti lungo la via del Mare e questo è il primo della giornata odierna, in una serie di sinistri che sembra davvero inarrestabile in questa seconda parte di giugno.

Presenti sul posto gli agenti della polizia locale per verificare la presenza di eventuali morti o feriti e regolare il traffico e svolgere i primi rilievi.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.