Si rompe la conduttura: strade invase dall’acqua alla Pisana

Area transennata per l'intervento urgente dei tecnici Acea: dove non si può circolare

Caos e disagi stamattina nella zona della Pisana per la rottura di una condutture che ha provocato una grossa perdita e l’invasione d’acqua sul manto stradale. Il grosso guasto con la relativa sospensione idrica per il tempo dell’intervento Acea è avvenuto nella tarda mattinata di oggi mercoledì 19 giugno. La strada maggiormente interessata è ancora transennata.

Area transennata per l’intervento urgente dei tecnici Acea: dove non si può circolare

E’ Via di Pietrabruna alla Pisana, la via ancora interdetta alla circolazione dalle 12,00 circa di questa mattina, dopo la grossa perdita d’acqua che ha invaso la carreggiata e creato disagi a palazzine e attività commerciali della zone.

Caos nella circolazione nei pressi della strada, rimasta transennata dalla Polizia Locale dopo l’intervento dei tecnici ACEA e Vigili del Fuoco, e il cui incrocio precede il tratto della Pisana frequentato per la importante dell’importante Centro di riabilitazione motoria San Raffaele, l’Istituto di Ricovero e Cura.

La limitazione del traffico non riguarderebbe via della Pisana dove i disagi si sono fatti sentire su altri fronti per la necessità del ricerca del guasto idrico che arriva proprio oggi nella prima giornata di caldo da record con l’anticiclone africano Minosse.

Massima attenzione per gli incendi in tutta la Capitale dove ieri è esploso un furioso incendio a Ponte di Nona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO