Predisposto un servizio di autobotti in cinque punti di Isola Sacra durante la sospensione del flusso idrico
Acea ha comunicato che, nei prossimi giorni, il flusso idrico sarà sospeso su una parte del territorio del Comune di Fiumicino. Ad essere interessata sarà la zona di Isola Sacra. Questi i dettagli sui giorni e gli orari in cui è previsto lo stop.
In base alla comunicazione di Acea Ato2 al Comune di Fiumicino, il flusso idrico sarà interrotto a Isola Sacra dalle 21 di mercoledì 26 giugno fino alle ore 12 di giovedì 27 giugno.
L’interruzione si è resa necessaria perché saranno effettuati, in quelle ore, alcuni interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio.
Nella zona di Isola Sacra e nelle aree limitrofe si potrebbe verificare, quindi, mancanza di acqua oppure degli abbassamenti di pressione.
Per ovviare ai disagi dei residenti è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti.
Saranno collocate in questi punti:
via Trincea delle Frasche altezza civico 147, via di Villa Guglielmi (Fronte parco), via della Scafa angolo con via Coni Zugna, Lungomare della Salute angolo via delle Meduse, viale Danubio nel piazzale della Casetta dell’acqua.
In caso di necessità effettiva potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti chiamando il numero verde 800.130.335.