Attualità

Come cambia la programmazione Mediaset a luglio 2024, tutte le novità in arrivo

Tutti i dettagli sulla programmazione tv

L’estate è ormai arrivata. Come spesso accade durante questo periodo, le principali tv nazionali pubbliche e private variano il loro palinsesto, per lasciar spazio a film cult o semplicemente per gestire meglio le ferie dei rispettivi dipendenti. In questo articolo, nello specifico, andiamo a vedere tutte le variazioni nella programmazione di Mediaset. Ecco tutte le novità in arrivo per il mese di luglio 2024.

Mediaset, cambia programmazione a luglio 2024: tutte le novità

Come in Rai, anche in Mediaset molti programmi televisivi entreranno in pausa, tornando in onda dopo l’estate, altri cambieranno palinsesto. Tra questi ci sono sicuramente Endless Love e Coincidenze d’amore. Diamo uno sguardo a tutte le novità.

Luglio 2024 in tv: le principali variazioni del palinsesto Mediaset

Tra le principali variazioni del palinsesto Mediaset di luglio 2024, c’è Endless Love. Anche a luglio la soap opera turca verrà trasmessa su Canale 5 sia in orario pomeridiano che in orario serale.

Un’altra importante novità riguarda Rete 4, dove – da inizio luglio – ci saranno delle importanti variazioni nella fascia del daytime mattutino. Con la temporanea chiusura di Mattino 4, condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti, è stato confermato l’appuntamento con Tempesta d’amore. Subito dopo, ci sarà spazio anche per la messa in onda di “Everywhere I go – Coincidenze d’amore”, una nuova serie televisiva turca.