Via Pontina, incidente manda il traffico in tilt: chiusa una corsia e code in questo tratto

Traffico paralizzato lungo la via Pontina per un grave incidente avvenuto per cause ancora da accertare

PONTINA-INCIDENTE-TRAFFICO-TILT-QUESTO-TRATTO-
Immagine di repertorio.

Questa mattina, martedì 18 giugno, la giornata inizia in modo tremendo per i guidatori che stanno percorrendo la Strada Statale 148 via Pontina, per via di un incidente che sta paralizzando il traffico.

Traffico paralizzato lungo la via Pontina per un grave incidente avvenuto per cause ancora da accertare

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 6 di questo martedì mattina e per effetto del sinistro resta al momento chiusa una corsia di marcia, con l’impatto che ha bloccato la strada circa 1 chilometro prima dello svincolo per Tor De’ Cenci, in direzione Roma.

Data la gravità dell’incidente, è stato necessario chiudere quella specifica corsia di marcia e i rallentamenti lungo la via Pontina si avvertono anche a Pratica di Mare, Torvaianica e Mostacciano, dove tuttavia al momento il traffico è ancora abbastanza stazionario.

Le code partono dal chilometro 14,500 della via Pontina, in direzione dell’intersezione della SS 148 con via Cristoforo Colombo.

Al momento non è noto il numero esatto dei veicoli coinvolti né l’eventuale presenza di morti o feriti. 

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale IX Gruppo, per i primi rilievi utili a ricostruire la dinamica  dell’incidente e regolare il traffico estremamente congestionato,  facendolo tornare alla normalità.

Nella giornata di ieri, lunedì 17 giugno, in mattinata un altro incidente con ferito aveva provocato un ferito era avvenuto all’altezza della stazione ferroviaria di Centro Giano, nel X Municipio, mandando in tilt per diverso tempo la viabilità sulla via del Mare.

Il giorno precedente, domenica 16 giugno, in via della Magliana un uomo di 75 anni è stato estratto dalle lamiere di una Smart che si è ribaltata e ha mandato la viabilità nel caos per diverse ore.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO