Manca poco più di una settimana alla nuova edizione di Temptation Island e come ormai da qualche anno i protagonisti della nuova stagione hanno posato per una nota rivista. Filippo Bisciglia, intervistato, ha rilasciato alcune anticipazioni sull’edizione numero 11 del programma.
Poco meno di 10 giorni all’avvio di Temptation Island 2024. La nuova edizione partirà su Canale 5 da giovedì 27 giugno. Al timone il padrone di casa Filippo Bisciglia.
Come ormai da tradizione i protagonisti della nuova edizione hanno posato, insieme al padrone di casa Filippo Bisciglia, per la copertina del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni.
Bisciglia ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto delle confessioni sull’edizione numero 11 di Temptation Island. «Questa edizione è partita a bomba!» assicura il conduttore, che presenta tutte le coppie del reality: Alessia e Lino, Siria e Matteo, Martina e Raul, Christian e Ludovica, Jenny e Tony, Gaia e Luca, Vittoria e Alex.
Temptation Island 2024, anticipazioni Filippo Bisceglia sulle nuove coppie
A “Tv, Sorrisi e Canzoni” il conduttore ha anticipato come quest’anno le coppie gli abbiano fatto fare gli straordinari: “Stiamo lavorando più del solito, sto dormendo davvero poco. Nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che si sbloccassero. quest’anno sono partiti a bomba“.
Bisciglia ha anticipato anche che in questa edizione si toccheranno due temi molto importanti. «Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre ma non posso svelarvi il motivo.»
«A livello di storie ci sono novità: si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili, come la ragazza che è dimagrita 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole – ha raccontato il conduttore – poi ci sarà una cosa che svelerà uno dei fidanzati durante un falò, ed è molto toccante e bella. Posso solo anticipare che riguarda l’ambito dei rapporti umani.»
Temptation Island partirà giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5.