Azienda assume facchini e addetti alle pulizie per lavorare su Roma e provincia
Daiki Group, una delle principali aziende che offrono servizi ambientali e logistici, attiva su tutto il territorio di Roma e provincia, assume facchini e addetti alle pulizie per riordinare e igienizzare ambienti e locali di varie metrature e tipologie.
Nel dettaglio, in questo perido Daiki Group ricerca e assume 20 addetti alle pulizie e 20 facchini per impiegarli negli stabili gestiti dalla ditta, sparsi tra la Capitale e il suo hinterland.
In particolare, i facchini dovranno svolgere la mansione di carico, scarico e riordino merci e lavoreranno per aziende, enti e privati che necessitano dei loro servizi in varie zone della Città Eterna.
Questi sono i requisiti di base che i candidati dovranno avere per potersi candidare per i ruoli ricercati: essere in possesso della licenza media inferiore, aver preso la patente di guida di tipo B, essere automuniti e dare la propria disponibilità a lavorare full-time (ovvero a tempo pieno).
Il contratto che verrà offerto a chi supererà le selezioni e verrà assunto sarà a tempo determinato, con concrete possibilità di venire tramutato in un vincolo a tempo indeterminato dopo la prima scadenza, a seconda della professionalità mostrata.
Chi volesse candidarsi dovrà inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@daikigroup.it.
La domanda d’assunzione online, dovrà essere inviata entro e non oltre mercoledì 17 luglio.
Per avere maggiori informazioni riguardo a quest’offerta lavorativa, clicca sulle parole chiave arancioni presenti di seguito e accedi ai dettagli per il ruolo di facchino o di addetto alle pulizie.
Se invete siete interessati a lavorare nell’ambito delle compagnie aeree, Aeroitalia sta assumendo varie tipologie di dipendenti per rafforzare il proprio staff.
Se vuoi approfondire questi argomenti e scoprire altre offerte di lavoro, clicca sulla parola chiave colorata in arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.