Apertura

Auto si ribalta in un’incidente: chiuso il tratto dell’arteria che collega Tivoli a Guidonia

Ribaltamento alle porte di Roma: soccorso il conducente estratto dall'auto cappottata

Grave incidente questa mattina su una tratto di Via di Campolimpido, l’arteria che collega Tivoli a Guidonia e che dà il nome all’omonimo quartiere tiburtino.

In una dinamica ancora in corso di accertamento, un’auto si è ribaltata richiedendo l’immediato soccorso della persona alla guida e la chiusura della strada alla circolazione veicolare.

Ribaltamento alle porte di Roma: soccorso il conducente estratto dall’auto cappottata

Paura stamattina per il grave sinistro in un cui è rimasta coinvolta un’automobile che ha perso il controllo ribaltandosi e restando riversa sul tetto della carrozzeria.

Quando i residenti si sono affacciati alle finestre di Via di Campolimpido di sono trovati di fronte ad una scena terribile, e hanno chiamato subito un’ambulanza dell’ARES 118 e il NUE 112 con l’arrivo della Polizia Locale.

Sono stati gli operanti a chiudere immediatamente la strada al transito per mettere in sicurezza il tratto durante la operazioni dei sanitari che hanno trasportato il conducete in ospedale. Il sinistro stando alle prime ricostruzioni sarebbe avvenuto all’altezza di una nota attività di vendita di biciclette, all’altezza del civico 17 di Via di Campolimpido nella frazione di Villanova di Guidonia.

Non ci sono al momento notizie sulle sue attuali condizioni, mentre sulla riapertura al transito della strada, dopo i complessi rilievi e la rimozione del veicolo e dei detriti, è arrivata la conferma intorno alle 12,00 dai Vigili Urbani di Guidonia Montecelio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.