Magliana in tilt da ore per la chiusura e la deviazione del traffico: grave il 75enne trasportato d'urgenza al San Camillo
E’ stato trasportato con urgenza all’Ospedale San Camillo il conducente 75enne alla giuda della Smart che stamattina si è ribaltata su Via della Magliana a seguito del sinistro in cui è rimasta coinvolta anche una Renault.
Un incubo avvenuto in pochi secondi tra i due veicoli tra Via dell’Impruneta e Via della Magliana Nuova, dove all’interno dell’auto cappottata l’uomo di 75 anni è apparso subito in condizioni critiche alla vista della persona a bordo dell’altra auto coinvolta.
E’ stata lei a chiamare immediati soccorsi al Numero Unico delle Emergenze 112 con l’arrivo degli operatori sanitari dell’ARES 118 e gli agenti di Polizia Locale dell’XI Gruppo Marconi di Roma Capitale.
La strada è stata subito messa in sicurezza con la chiusura del lungo tratto dall’Impruneta a Magliana Nuova, e rimasta interdetta alla circolazione per i complessi rilievi e la rimozione del veicolo e dei detriti dalle 9,30 di oggi.
Solo poco fa la riapertura dopo la deviazione del traffico che ha provocato pesanti rallentamenti sul traffico di tutta la zona.
Ancora in corso di accertamento la dinamica dell’incidente che potrebbe essere partito da un scontro tra le due auto e il coinvolgimento di altri mezzi, che gli agenti della Locale stanno cercando di chiarire.
Non ci sono notizie intanto sulle condizioni dell’uomo anziano estratto dalle lamiere dell’auto ribaltata, e trasportato d’urgenza all?ospedale San Camillo.