Zara assume dipendenti in vari settori, a Roma e in Italia: per la maggior parte delle posizioni basta il diploma

Zara cerca dipendenti in vari settori a Roma e in Italia Nella maggior parte dei casi, per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola superiore

ZARA-ASSUME-DIPENDENTI-SETTORI-ROMA-ITALIA-
Immagine di repertorio.

Zara, uno dei marchi internazionali d’abbigliamento più celebri e diffusi praticamente in tutto il mondo, sta assumendo dipendenti in vari ruoli, come ad esempio addetti alle vendite, visual merchandiser e altro ancora.

Zara cerca dipendenti in vari settori a Roma e in Italia Nella maggior parte dei casi, per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola superiore

L’obiettivo dell’azienda è ampliare gli staff dei suoi punti vendita italiani. Tra Roma e il resto della Penisola, le opportunità lavorative non mancano di certo.

Per candidarsi alle posizioni che vi stiamo per indicare baserà essere diplomati, professionali, capaci di lavorare in team e dare la propria disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

La quasi totalità delle offerte di lavoro, da Zara, sono accessibili a chi ha conseguito il diploma di scuola superiore.

In italia Zara attualmente ricerca personale da impiegare per svolgere le seguenti mansioni: addetti alle vendite, visual merchandiser, stage visual manager, vice responsabili store, venditori apprendisti, commessi e commesse.

Durante il processo di selezione ci saranno varie fasi da superare, partendo dalla valutazione del proprio curriculum vitae da caricare online.

Chi verrà ritenuto idoneo rispetto alla posizione per la quale ha presentato domanda d’assunzione inviando il proprio cv, sarà contattato telefonicamente per un colloquio che, a seconda del ruolo e della quantità di candidati, potrà essere individuale o di gruppo.

Se volete approfondire le varie possibilità d’impiego e scoprire altri dettagli o inviare subito il vostro curriculum vitae, potete cliccare su queste parole chiave colorate in arancione, accedendo al portale “carriere”.

Avrete accesso al sito web del Gruppo Inditex, che oltre a Zara e Zara Home, gestisce molti altri brand d’abbigliamento, da quello più giovanile all’elegante.

Tra questi ci sono analoghe ricerche di personale sempre attive, da parte di firme come Stradivarius, Bershka, Massimo Dutti, Oysho e Pull & Bear.

Chi cerca altre opportunità restando sempre nell’ambito dei grandi marchi d’abbigliamento, il Gruppo Calzedonia e quello NeroGiardini stanno selezionando professionisti in vari settori, per assegnarli alle loro sedi presenti sia a Roma che in altre città d’Italia.

Cambiando ambito, se risiedete a Roma, e siete elettricisti in cerca d’impiego, un’azienda edile sta assumendo per far lavorare i neo-assunti all’interno dei propri cantieri sparsi tra la Capitale e la provincia della Città Eterna.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito www.canaledieci.it, contenenti altre offerte di lavoro.