Aveva trovato lavoro nella Capitale ma nessuno l'ha vista arrivare: la scomparsa cinque giorni fa
Si intensificano le ricerche tra Roma e Tivoli per cercare Angela Zota, la ragazza scomparsa dalla Capitale la mattina del 10 giugno scorso. Era uscita da casa a Bagni di Tivoli per andare a lavoro a Roma poi di lei non si è saputo più nulla.
E’ uscita dalla casa di Bagni di Tivoli dove abitava presso i cugini connazionali Angela Zota, che dopo aver trovato un impiego in un albergo nel centro di Roma, aveva preso la metropolitana per scendere alla fermata Circo Massimo e da lì raggiungere la struttura.
Tutto questo è avvenuto la mattina del 10 giugno scorso, l’ultimo giorno in cui la 19enne è stata vista in entrambe le città, tra cui faceva la spola quotidianamente.
In quel lavoro in cui avrebbe dovuto attaccare poche ore dopo però, nessuno l’ha vista arrivare.
Tante sono le ipotesi e le piste percorse dalle Forze dell’Ordine che hanno avviato le ricerche della giovane subito dopo la denuncia di scomparsa. Il lavoro dei Carabinieri si sta svolgendo in modo congiunto con il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV.
Angela potrebbe essere passata nuovamente a casa a Bagni di Tivoli prima di sparire nel nulla, e c’è anche la possibilità che sia salita su un treno, un pullman e anche essersi recata all’estero.
Per chiunque pensasse di averla riconosciuta, è intanto importante che chiami subito il Numero Unico per le Emergenze 112 e il numero messo a disposizione dal Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi ODV: 388.189.4493.
Angela Zota è alta 1,73 con gli occhi celesti e i capelli lunghi, lisci e di colore rosso. Di nazionalità rumena parla poco l’italiano, e l’ultima volta che è stata vista indossava un paio di jeans di colore blu chiaro, una maglietta nera e un giubbetto leggero anch’esso di pelle nera. Aveva con sé una borsetta nera e un paio di scarpe bianche.
Per quanti vorranno condividere questo articolo con le informazioni che la riguardano e la foto della giovane, l‘annuncio della scomparsa è disponibile anche in rumeno:
“Angela a dispărut din Roma pe 10 iunie, trebuia să coboare de la stația de metrou Circo Massimo, dar nu a ajuns niciodată la serviciu, poate că s-a întors de acasă la Bagni di Tivoli și a luat niște transport”.