Preoccupazione dei residenti per lo stato di salute di Marin, investito lungo la strada
E’ noto come il Forrest Gump della Cassia. Lui si chiama Marin, vive in una roulotte, e nella zona della Giustiniana lo conoscono un po’ tutti. Con la sua carriola, infatti, si vede per la strada mentre toglie erbacce, pulisce i marciapiedi dai rifiuti, si prende cura del verde. Questa mattina, però, è stato investito. Sui social stanno rimbalzando post di persone preoccupate per il suo stato di salute.
L’investimento di Marin è avvenuto intorno alle ore 10.45 sulla via Cassia, all’altezza del civico 1412. E’ stato preso da una Renault Clio il cui conducente, un italiano di 76 anni, è stato trasportato al Sant’Andrea.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo XV Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sembrerebbe che, in quel punto, non vi siano le strisce pedonali per l’attraversamento.
“Marin è stato investito sulla Cassia, all’incrocio con via Moretti. Aveva sangue sul volto ed è stato portato via dall’ambulanza intervenuta. Si cercano testimonianze sull’incidente”, scrivono sul gruppo Facebook Cassia e dintorni.
Secondo le prime informazioni Marin non sarebbe in pericolo di vita.