La catena romana di supermercati Pewex ricerca e assume dipendenti per comporre lo staff di un nuovo punto vendita di imminente apertura nella Capitale
Pewex, catena di supermercati capitolina in costante espansione, ricerca dipendenti per una nuova ed imminente apertura di punto vendita in zona Boccea, nell’area nord-ovest della Capitale.
In questo momento c’è bisogno delle seguenti figure professionali: addetti cassa e addetti ai reparti gastronomia/take away, macelleria, ortofrutta, panetteria, pescheria, pizzeria e SA/FO (salumi e formaggi).
A seconda del ruolo da svolgere, i dipendenti selezionati avranno questi compiti: dovranno gestire i vari metodi di pagamento (contanti, carte, buoni pasto), preparare piatti caldi o freddi, preparare e riordinare il banco di competenza, assistere la clientela nella scelta dei prodotti.
Requisiti comuni: esperienza nella mansione, buone capacità comunicative e relazionali, disponibilità full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.
Il contratto proposto da Pewex è a tempo determinato con forti possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seconda della qualità delle prestazioni lavorative espressa durante il periodo precedente dal dipendente.
Per inviare subito e solo online la propria candidatura all’offerta di lavoro Pewex o avere maggiori dettagli, cliccare su questo link colorato in arancione.
Per chi vuole lavorare come magazziniere nella multinazionale dell’e-commerce Amazon, infine, c’è la possibilità di candidarsi per le selezioni che l’azienda americana sta facendo per rafforzare l’organico in servizio presso il suo mega-centro di smistamento nell’hinterland di Roma, a Colleferro.
Per chi invece desidera restare a lavorare nella Capitale, tra le offerte più interessanti ci sono quelle di due grandi gruppi attivi nell’abbigliamento, come Calzedonia e nella produzione di scarpe, NeroGiardini.
Le due ditte assumono sia per i propri negozi e le proprie sedi operative di Roma, che in altre città italiane.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione presenti all’interno di questo pezzo e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it