I controlli Telelaser nel periodo compreso tra il 17 e il 23 giugno

Diverse le direttrici di traffico che saranno monitorate dalla polstrada con le postazioni mobili Telelaser

In concomitanza con l’inizio degli spostamenti legati ali esodi estivi sulle strade delle vacanze aumentano i controlli elettronici della velocità effettuati dalla polizia stradale sulle principali direttrici della rete autostradale di Roma e Lazio.

Diverse le direttrici di traffico che saranno monitorate dalla polstrada con le postazioni mobili Telelaser

Nel periodo compreso tra lunedì prossimo 17 giugno e domenica 13 le postazioni mobili Telelaser saranno, infatti, posizionate su diversi punti nevralgici all’interno della rete viaria ad alto scorrimento.

Nella giornata di mercoledì 19 giugno sarà sottoposta alle verifiche delle apparecchiature elettroniche di controllo, la Strada statale Cassia 2 nell’ambito di competenza della provincia di Viterbo, mentre domenica 23 giugno dovranno prestare particolare attenzione i conducenti dei veicoli che si troveranno a transitare sull’autostrada A12 che collega la capitale a Civitavecchia nel settore situato all’interno del perimetro di pertinenza della provincia di Roma.

Venerdì 21 giugno, invece, le pattuglie della polstrada installeranno i Telelaser sull’Autostrada Roma-Teramo, anche in questo caso nel tratto della rete situato nell’ambito del territorio comunale capitolina.

Per completezza va segnalato che, lunedì 17 giugno, verrà attenzionato dalla polizia il Raccordo Autostradale 06 all’altezza del chilometro 14.00 nei pressi della località di Pietraia in provincia di Perugia.

Il giorno seguente, martedì 18 giugno i controlli saranno presenti sulla Strada statale 77 al chilometro 3 nelle vicinanze di Foligno in provincia di Perugia.

Giovedì 20 giugno le verifiche, attuate anche allo scopo di prevenire il fenomeno dell’alta velocità stradale, verranno eseguite in corrispondenza del chilometro 42,850 vicino all’abitato di Corciano in provincia di Perugia.

Sabato 22 giugno, infine, i Telelaser si sposteranno sulla Strada statale 3 bis Tiberina al chilometro 83.500 dove si trova la frazione di Ponte Pattoli, anch’essa nell’ambito di competenza dell’amministrazione locale perugina.

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.