Apertura

Grave incidente stradale su via Cristoforo Colombo, tratto chiuso

Due persone in codice rosso dopo l'incidente avvenuto sulla Colombo in pieno pomeriggio

Un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di oggi sabato 15 giugno, ha coinvolto due vetture e tre persone, di cui due sono finite in ospedale in codice rosso. Portato al pronto soccorso un minore.

Due persone in codice rosso dopo l’incidente avvenuto sulla Colombo in pieno pomeriggio

L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio su via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Oropa, nella zona della Montagnola. A scontarsi sono state una Ford Puma, sulla quale viaggiava una famiglia, e una Yaris guidata da un uomo di circa 70 anni.

Il conducente della Ford Puma è stato portato all’ospedale Sant’Eugenio e ha avuto un codice rosso mentre il figlio, un bimbo di 8 anni, ha avuto un codice verde all’ospedale San Camillo, dove è stato portato dalla madre.

Codice rosso anche per il conducente della Yaris, finito in ambulanza al San Camillo.

La carreggiata centrale della Colombo è stata chiusa dalle 17.30, con provenienza centro direzione Eur, e il traffico è stato deviato sulla laterale. Sul posto è intervenuto il Gruppo VIII Tintoretto della Polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e la viabilità. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.

Sempre sulla via Cristoforo Colombo la scorsa notte si è verificato un gravissimo incidente, che aveva visto coinvolti diversi veicoli. Nell’impatto è morto un centauro (per dettagli leggi qui).

Nei pressi della stessa zona, intorno alle ore 18, si è verificato un nuovo incidente all’altezza dell’incrocio con via di Malafede e la strada è stata nuovamente chiusa temporaneamente (per dettagli leggi qui).

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.