Attualità

Chi è Andrea Bisciotti, il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni: età, lavoro e vita privata del medico toscano

Il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni: età, lavoro e vita privata del medico toscano Andrea Bisciotti.

Il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni non è Tony Effe (come volevano le ultime indiscrezioni) ma un ortopedico toscano di 31 anni, che lavora presso l’Humanitas di Milano. E’ l’indiscrezione lanciata dal sito Mam-e.it. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la visita dell’influencer a Forte dei Marmi.

Ortopedico classe ’93, sarebbe Andrea Bisciotti l’uomo che starebbe frequentando Chiara Ferragni dopo Fedez. Il nome è stato fatto dal sito Dagospia. Di origini toscane, nato a Pontremoli, dopo la laurea all’Università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano.

Sul suo profilo Instagram – il cui nome è andreabisciotti – si descrive come: “Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente” presso un altro centro, a Pontremoli. Seguito da circa 3 mila followers, tra questi c’era anche il nome dell’imprenditrice digitale. L’imperfetto è d’obbligo, perchè ora non si può più vedere. Infatti, dopo il gossip, ha reso privato il suo profilo.

Chi è Andrea Bisciotti, il nuovo presunto fidanzato di Chiara Ferragni che si è reso invisibile sui social

Un’indiscrezione fino a questo punto ancora non trova conferme precise. Dagospia si è spinto oltre andandole a cercare in ambiente ospedaliero e sarebbero arrivate. Originario di Pontremoli, Bisciotti si laureato all’Università di Parma e all’Humanitas sarebbe specializzando in ortopedia e traumatologia.

Medico con la passione dello sport, fisico scolpito e anche abituato a una vita agiata a giudicare da quello che mostra (mostrava) sui social.

Le informazioni finiscono qui. Quindi l’indiscrezione lanciata dal sito Mame e confermata da Dagospia, non avrebbe trovato riscontro per adesso nei diretti interessati. Mame aveva raccontato che i due si sarebbero conosciuti “grazie ad amicizie in comune durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi”.