Un'azienda del settore edile ricerca elettricisti da impiegare nei propri cantieri tra Roma e Provincia
Una società attiva nel settore edile ha dato mandato alla società di ricerca personale Randstad il compito di selezionare 20 elettricisti che, una volta assunti, dovranno lavorare all’interno dei cantieri edili della ditta, sparsi tra Roma e provincia.
Gli elettricisti neoassunti dovranno svolgere diversi compiti, che vanno dall’installazione, alla manutenzione e riparazione degli impianti dei cantieri, nel caso di guasti, mostrando sempre efficienza e rapidità nella soluzione dei problemi tecnici.
Inizialmente, ai candidati che supereranno le selezioni, verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi, con concrete possibilità di diventare un vincolo a tempo indeterminato, a seconda della professionalità dimostrata.
Per candidarsi a quest’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti generali: aver già maturato un’esperienza, anche minima – nelle mansioni da svolgere, essere in possesso della patente di guida di tipo B, essere automuniti e dare la propria disponibilità a lavorare su turni “full-time”, ovvero a tempo pieno e dare la disponibilità ad eventuali trasferte.
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, firmato e con foto, preferibilmente realizzato con il formato Europass, dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La data ultima per fare domanda è entro e non oltre il prossimo 30 agosto, inviando un messaggio di posta elettronica allegando, oltre al cv, anche una copia fronte-retro del proprio documento d’identità in corso di validità, all’indirizzo mail roma.construction@randstad.it.
Chi volesse avere ulteriori informazioni riguardo all’offerta di lavoro, può farlo cliccando su queste parole chiave colorate in arancione.
Restando nella Capitale, ma cambiando settore, la catena di supermercati Pewex sta selezionando varie tipologie di professionisti per formare lo staff che verrà impiegato in un nuovo punto vendita di prossima apertura nella Città Eterna.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.