Apertura

Accoltellato dopo lite in auto, è caccia agli aggressori

L'automobilista è stato accoltellato dopo un diverbio avvenuto lungo la strada

Finisce con un accoltellato una lite per futili motivi tra automobilisti. Un diverbio che sarebbe iniziato a Roma e terminato nella zona che si trova proprio al confine con il Comune di Fiumicino. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

L’automobilista è stato accoltellato dopo un diverbio avvenuto lungo la strada

E’ accaduto oggi, sabato 15 giugno, poco dopo le 13. L’uomo che è stato accoltellato è un polacco di 52 anni. Stava percorrendo la via Aurelia in auto insieme alla moglie quando la sua vettura è stata seguita da un’altra, una Panda a bordo della quale si trovavano tre persone, due uomini ed una donna.

Alla prima rotatoria utile, su via del Fontanile di Mezzaluna, il conducente della Panda è riuscito a bloccare l’altro auto.

Ne è nata una lite con la coppia polacca, poi una colluttazione e uno dei tre ha estratto un coltello di piccole dimensioni con cui ha colpito il conducente della prima vettura.

Ha rimediato sei ferite di arma da taglio sul corpo ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Gemelli. Due ferite sono state inferte alla schiena, una alla mano, tre nella zona del torace. Quella più grave è proprio la ferita alla mano, per la quale si è reso necessario un intervento chirurgico.

Fortunatamente non rischia la vita.

Sul posto è giunta la Polizia di Stato dal commissariato di Monteverde. I tre, subito dopo l’accoltellamento, hanno ingranato la marcia e sono fuggiti in direzione Fregene.

A quanto pare avrebbero seguito la coppia polacca per una decina di minuti, prima di riuscire a bloccare la vettura.