Come sta Antonella Clerici, la conduttrice tv operata d’urgenza: il messaggio pubblicato sui social

Ecco che cosa fa sapere la conduttrice ai fan sulle sue condizioni di salute

Antonella Clerici

Come sta Antonella Clerici. La conduttrice televisiva, come ha comunicato ieri con un messaggio pubblicato sui social, è stata ricoverata e operata d’urgenza. Tutto è nato a seguito di un controllo di routine e, per questo, ha ricordato ai suoi fan l’importanza della prevenzione. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Antonella Clerici operata d’urgenza: come sta la conduttrice tv

Poche ore fa, Antonella Clerici ha pubblicato sui suoi profili social un post inaspettato. La conduttrice tv, infatti, si è mostrata in un letto dell’ospedale IFO – Regina Elena di Roma, dove si trova ricoverata a seguito di un’operazione d’urgenza. E’ stata direttamente lei a rassicurare i suoi fan e a spiegare cosa sia successo, scrivendo:

“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“. 

Poi ha continuato con i ringraziamenti: “Ringrazio tutta l’equipe medica e il Prof Enrico Vizza, straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”, non la dimenticherò”.

A quanto pare, nonostante l’operazione d’urgenza necessaria per l’asportazione delle ovaie, tutto sembra essere andato bene. La conduttrice ha concluso il post spiegando che ora le servirà del tempo per riprendersi: “Adesso un po di convalescenza. A presto”.

Tantissimi i commenti e i messaggi di vicinanza da parte dei suoi fan e di personaggi del mondo dello spettacolo, come: Francesca Fagnani, Diletta Leotta, Chiara Ferragni, Mara Maionchi, Alberto Angela e tanti altri.